Autosprint

Mercato: la variabile Chilton

Ha 12 milioni e vuole un posto alla Force India
Mercato: la variabile Chilton

31 ott 2013

Dall'inviato di Autosprint: Alberto Antonini Il mercato d’autunno è in agitazione. Si aspetta un annuncio dalla Lotus, sempre in bilico tra Hulkenberg e Maldonado. Ma è più probabile che i giochi si facciano ad Austin, con Pastor al momento in pole position e Massa indirizzato verso la Williams. Il povero Hulkenberg oggi non è in circuito. Assente giustificato, a differenza di Raikkonen che arriverà solo alle 22 locali a Dubai. “Hulk” soffre di un’infezione intestinale rimediata in India. E a proposito di India: alla Force, ovvero uno dei team che Nico si teneva come alternativa alla Sauber, ci sono novità. Nel senso che Max Chilton sta bussando alla porta della Force India con un patrimonio di 12 milioni di dollari, dovuto alla società Aon (assicurazioni) di proprietà del padre. Il suo posto alla Marussia così resterebbe libero.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi