Autosprint

Fisichella commentatore RAI

Collaborerà alle dirette. Mentre Sky rinuncia a Sarah
Fisichella commentatore RAI

2 mar 2014

Anche se non dispone di tutte le dirette, la RAI sta cercando di potenziare le trasmissioni in occasione della gare del Mondiale F1. L'ultima mossa è stata quella di assicurarsi la collaborazione di Giancarlo Fisichella nel ruolo di commentatore. Dovrebbe essere presente a tutte le dirette, tranne a quelle concomitanti con le sue gare in endurance dove corre con la Ferrari, quindi Singapore. Proprio il fatto di essere addentro alla Scuderia potrebbe essere uno dei valori aggiunti di questa collaborazione, oltre all'indubbia competenza di "Fisico": tutti fattori che crediamo gli faranno perdonare qualche congiuntivo fuori posto... Contemporaneamente, arriva notizia che il team italiano di SKY Sport F1 non si avvarrà più della collaborazione di Sarah Winkhaus: per questioni logistiche al posto della commentatrice tedesca ne arriverà una italiana, in questa stagione di F1 che si appresta ad iniziare. Maurizio Voltini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi