Autosprint

Vettel: "Senza Fric non è cambiato molto"

E aggiunge che è bello correre vicino a dove è cresciuto. E che migliorerà sicuramente
Vettel: "Senza Fric non è cambiato molto"

18 lug 2014

È uno dei quattro piloti che “corrono in casa” qui a Hockenheim, ma stavolta Sebastian Vettel non sembra aver ottenuto il massimo specie nella sessione del pomeriggio, 8° dopo essere stato 6° al mattino. Tuttavia lui non sembra preoccuparsene: «Penso che domani potremo sicuramente migliorare da questa posizione. Non credo che aver tolto la sospensione Fric sulla macchina abbia fatto troppa differenza per noi, anche se non ho avuto modo di osservare adeguatamente alle altre vetture, ancora. Io credo che saremo tutti abbastanza ravvicinati in questo fine settimana. È bello essere in pista qui, vicino a dove sono cresciuto, e sto guardando con fiducia al resto del weekend». Maurizio Voltini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi