Autosprint

Lapo Elkann a Interlagos

“Vedo negli occhi degli uomini Ferrari la grinta per tornare grandi”, dice in visita all'autodromo brasiliano
Lapo Elkann a Interlagos

7 nov 2014

Dal nostro inviato a Interlagos (Brasile): Alberto Antonini Ufficialmente, Lapo Elkann è venuto in Brasile per lanciare Italia Independent, una collezione del suo brand. In realtà non si è fatto scappare l’occasione per venire all’Autodromo dedicato a José Carlos Pace e incontrarsi con il team principal della Ferrari, Marco Mattiacci. Un incontro durato almeno mezz’ora. Elkann non ha voluto parlare ufficialmente della situazione della squadra, ma ha lanciato un messaggio di ottimismo: “Sono venuto qui per salutare i meccanici e tutti gli uomini della Ferrari, mosso dalla passione per questa squadra", ha detto. “Nei loro occhi ho visto la grinta necessaria a ritornare grandi”. La visita di Lapo, comunque, segue di pochi giorni l’annuncio ufficiale della quotazione del marchio del Cavallino a Wall Street (e presto, probabilmente, anche su una piazza europea che dovrebbe essere proprio quella di Milano). Probabile, quindi, che lui e Mattiacci abbiano parlato anche di come questi cambiamenti potranno influire sulla vita della squadra. In positivo, si spera.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff spezza una lancia in favore di Vasseur: "E' uno dei migliori, dategli tempo"

Il team principal Mercedes non ha dubbi sulle capacità di Vasseur, sottolinea quanto serva del tempo per costruire una squadra vincente e porta l'esempio Todt

Anche i campioni si sbagliano: Hamilton pronostica Gauff vincitrice di Wimbledon

Hamilton tifa Coco Gauff a Wimbledon, ma lei esce al primo turno. Il campione F1 sbaglia pronostico, più fortunato forse Charles Leclerc che punta su Jannik Sinner
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi