Autosprint

Ferrari, Fuoco va a sbattere nei test F1

L'esordiente protagonista di un lieve incidente sul circuito dello Spielberg
Ferrari, Fuoco va a sbattere nei test F1

23 giu 2015

Probabilmente non è l'esordio che aveva sognato, ma sono cose che capitano. Dopo la pioggia torrenziale di questa mattina, che ha praticamente paralizzato la prima fase dei test al Red Bull Ring di Spielberg, Antonio Fuoco è stato protagonista di un piccolo incidente al volante della Ferrari SF15-T che gli è stata affidata. Il pilota stava procedendo alla fine della pit lane e in prossimità della curva 1 ha frenato con la posteriore sinistra sull’erba, ha fatto testa coda e sbattuto con la destra alla fine della via di fuga. L'auto è finita contro le barriere danneggiando il frontalino, illeso il pilota, che attualmente ha fatto segnare il terzo tempo nella prima giornata a +0.258 dalla Mercedes di Wehrlein: i test proseguono fino alle ore 20.00.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, tra "lico" e 2° posto è un bicchiere mezzo pieno: SF-25 ok, ma con la McLaren non ce n'è

Una domenica senza avversari: McLaren troppo lontana, nessuno in grado di impensierire le Rosse. Sviluppi ok e 2° posto nel Costruttori ripreso, ma per vincere serve di più

Incidente al giro 1, Antonelli: "Chiedo scusa a Max". Verstappen: "Al titolo non guardo più"

Nessun problema tra i due protagonisti del botto al giro 1, con le scuse di Antonelli immediatamente accettate da un Verstappen che dice di non sentirsi in lotta per il titolo
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi