Autosprint

F1 Austin, dopo il GP il concerto di Elton John

La star britannica terrà un concerto di due ore per il pubblico presente al GP degli Stati Uniti il prossimo ottobre.
F1 Austin, dopo il GP il concerto di Elton John

4 ago 2015

Elton John, superstar del pop con 27 dischi di platino in carriera, sarà l'ospite d'onore allo United States Grand Prix che si correrà il 25 ottobre sul circuito di Austin, Texas. L'artista britannico sarà co-protagonista della giornata: dopo il gran premio, infatti Elton John & His Band terranno un concerto di due ore per concludere nel migliore dei modi la giornata degli appassionati di F1. "Il nostro obiettivo - ha dichiarato il numero 1 del Circuito di Austin, Jason Dial - è di creare la maggiore aspettativa possibile sul week end di questo autunno, fondendo la grande musica con lo sport di livello internazionale. E aggiungendo al Gran Premio una star leggendaria come Elton John siamo sicuri di rendere il week end indimenticabile". Chissà che Hamilton, chitarrista provetto, non salga sul palco per duettare con Sir Elton...

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 Live GP Silverstone: segui le sessioni di prove in diretta

La Formula 1 torna a Silverstone, una delle tappe più attese della stagione. Le McLaren guidano la

Silverstone vs Wimbledon: che piloti tifano le star del tennis?

Hamilton, Leclerc, Piastri e... Bortoleto! Chi vincerà il Gran Premio di Silverstone secondo i tennisti del torneo di Wimbledon?
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi