Autosprint

Vota: chi vincerà il GP di Cina?

Rosberg in pole, Ferrari deluse ma competitive, Hamilton nei guai, Ricciardo convincente. Chi vincerà a Shanghai?
Vota: chi vincerà il GP di Cina?

16 apr 2016

Al termine del secondo appuntamento stagionale con la Formula 1 avevamo chiesto la vostra opinione su chi fosse il pilota autore del miglior esordio dopo i GP d’Australia e Bahrain. Shanghai, la cronaca delle qualifiche Nettamente primo, con un terzo dei voti totali Kimi Raikkonen (guarda i risultati), da sempre uno dei piloti più amati dagli appassionati italiani, seguito da Romain Grosjean, Sebastian Vettel, il temporaneo sostituto di Alonso Stoffel Vandoorne e Nico Rosberg a chiudere la top five proprio davanti allo spagnolo e al campione del mondo in carica Lewis Hamilton. Oggi, alla vigilia del GP di Cina, chiediamo nuovamente la vostra opinione: terminate le qualifiche chi è il favorito alla vittoria a Shanghai? L'ordine dei piloti rispecchia quello della griglia di partenza di domani. [poll="66"]

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi