Autosprint

Formula 1 Silverstone: questi gli orari TV

Fuso orario sfalsato di 1 ora, ma orari "normali" per le trasmissioni delle varie fasi del weekend di gara in Gran Bretagna
Formula 1 Silverstone: questi gli orari TV
© sutton-images.com

Maurizio VoltiniMaurizio Voltini

6 lug 2018

Il terzo weekend consecutivo di gara per la Formula 1, novità inedita di questa stagione, vede il circus portarsi su un circuito classico: Silverstone. Correndosi in Gran Bretagna, per la precisione nel Northamptonshire, abbiamo una differenza di 1 ora sul fuso orario che però in pratica non avvertiremo: infatti gli orari sul posto sono stati anticipati della stessa entità (la gara sarà alle 14,10 in loco) per cui nel resto d'Europa avremo gli orari consueti per quanto riguarda le trasmissioni televisive. Che saranno anche stavolta con dirette su Sky Sport F1 HD per quanto riguarda tutte le fasi di gara, più le differite su TV8 per quanto riguarda le qualifiche e il Gran Premio.

A seguire tutti gli orari del fine settimana di Silverstone.

venerdì 6 luglio
ore 11,00-12,30     prove libere 1 in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 15,00-16,30     prove libere 2 in diretta su Sky Sport F1 HD

sabato 7 luglio
ore 12,00-13,00     prove libere 1 in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 15,00               qualifiche in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 19,00               qualifiche in differita su TV8

domenica 8 luglio
ore 15,10               GP Gran Bretagna in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 21,30               gara in differita su TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sauber, la C45 Evo sorprende: ala, fondo e pance fanno volare Hulkenberg

Il team ha dimostrato che il 2025 non è solo un anno di transizione: notevole l'impegno sul pacchetto introdotto in Spagna, che puntava in primis a fornire ai piloti una C45 più guidabile

Verstappen fa mea culpa, Marko lo bacchetta: "Si è fatto prendere dalle emozioni"

Le ripercussioni della battaglia con Russell sono grandi per la corsa al titolo di Verstappen, che in Spagna ha perso di vista l'obiettivo del limitare i danni
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi