Temi caldi
L'olandese parte dalla seconda posizione come nel 2017 e mette subito le mani avanti: “Dobbiamo fare una partenza pulita, dopo tutto sarà possibile”.
Gianluigi Giannetti
15 set 2018 (Aggiornato alle 17:31)
Felice Max Verstappen per il suo secondo posto in griglia di partenza nel Gp di Singapore 2018, stessa posizione al via dello scorso anno, a conferma che questo tracciato oggettivamente non facile nella gestione della vettura premia le sue capacità di guida. “La mia sensazione è quella di una vittoria. Con i problemi che ho avuto in prova e qualifica il secondo posto è davvero fantastico, non ho mai avuto un giro scorrevole. Abbiamo una macchina incredibile, ma per dobbiamo risolvere il problema del motore”.
Proprio come nel 2017, la presenza dell'olandese in prima fila rischia di diventare un elemento di disturbo per la rimonta della Ferrari numero 5, terza al via: impossibile dimenticare le conseguenze della partenza dell'edizione dello scorso anno per Vettel e Raikkonen. Max ne è consapevole e risponde ad una domanda scontata: “Dobbiamo fare una partenza pulita, dopo tutto sarà possibile”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90