Autosprint

Mick Schumacher sulla Ferrari SF90 ai test in Bahrain

Il figlio di Schumacher salirà sulla monoposto di Vettel e Leclerc durante i test post GP

Mick Schumacher sulla Ferrari SF90 ai test in Bahrain
©  LAT Images

25 mar 2019 (Aggiornato alle 15:25)

Mick Schumacher sarà al volante della Ferrari SF90 dopo il GP del Bahrain. Manca ancora l’ufficialità, ma si può dare per certo che il figlio del sette volte campione del mondo, Michael Schumacher sarà al volante della Rossa di Maranello in occasione dei test successivi alla seconda gara del campionato.

Il campione della Euro F3 2018, che esordirà domenica in F2 con i colori della Prema, è entrato a far parte nello scorso gennaio della Ferrari Driver Academy, ma già inizia il suo percorso di avvicinamento alla F1.

Saranno due giorni intensi e carichi di emozione perché il ventenne tedesco esordirà su una monoposto di F1 moderna proprio sulla SF90, martedì 2 aprile, per poi passare sull’Alfa C38 il giorno successivo.

E i tifosi già sognano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen: "Mancano bilanciamento e prestazione, giornata negativa"

L'olandese non ha nascosto le difficoltà della Red Bull, poco bilanciata e con poca prestazione, nonostante dei long run non così pessimi

Vasseur: "Bene nei long run e nel bilanciamento, ma possiamo ancora migliorare"

Il team principal della Ferrari ha promosso il venerdì di una SF-25 ma sulla quale il team vuole estrarre ancora più prestazione lavorando sul bilanciamento
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi