Autosprint

GP Monaco, gli orari TV

Ecco i momenti in cui poter seguire in televisione le varie fasi di gara sul circuito di Montecarlo, stavolta con dirette sia su SKY che TV8. E si parte di giovedì

GP Monaco, gli orari TV
© LAT Images

Maurizio VoltiniMaurizio Voltini

22 mag 2019 (Aggiornato alle 18:06)

Con Montecarlo torna uno dei tracciati più atipici del campionato F1, con particolarità che non riguardano solo il circuito in sé, ma anche gli orari delle varie fasi di utilizzo pista e di conseguenza anche delle trasmissioni televisive. Si comincia con il fatto che le prime prove non si disputano al venerdì, bensì al giovedì, con i tradizionali orari 11 e 15 per le due sessioni. Il venerdì diventa dunque una giornata di pausa, per riprendere al sabato con l'ultima sessione di prove alle ore 12.

In questa occasione, sia le qualifiche che la gara saranno trasmesse in diretta da entrambe le reti che si occupano del GP, vale a dire Sky Sport F1 HD e TV8: le prove per lo schieramento alle 15 di sabato, mentre per i 78 giri di gara il via è previsto alle 15,10 di domenica. Su entrambi i canali avremo inoltre i vari "Paddock Live" prima e dopo gli appuntamenti con la pista, oltre alla Formula 2 nonché Race Anatomy alle 19 di domenica sera.

GLI ORARI TV DEL GP MONACO

giovedì 23 maggio
ore 11,00-12,30    prove libere 1 in diretta su SKY
ore 15,00-16,30    prove libere 2 in diretta su SKY

sabato 25 maggio
ore 12,00-13,00    prove libere 3 in diretta su SKY
dalle ore 15,00      qualifiche in diretta su SKY e TV8

domenica 26 maggio
dalle ore 15,10      GP F1 Monaco (78 giri) in diretta su SKY e TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi