Autosprint

GP Russia F1: gli orari TV del weekend

Ecco i momenti in cui poter seguire in televisione (o con noi) le varie fasi di gara sul circuito di Sochi, in diretta (anche in chiaro) su SKY e 4-5 ore più tardi su TV8

GP Russia F1: gli orari TV del weekend
© sutton-images.com

Maurizio VoltiniMaurizio Voltini

26 set 2019

Orari e appuntamenti ulteriormente anticipati, quelli con la pista e quindi con le trasmissioni televisive per il GP russo a Sochi, anche per via dello sfasamento di un'ora sul fuso orario: la gara sarà così praticamente a pranzo. Si continuerà invece come di consueto ad avere la diretta su Sky Sport F1 HD ma pure su Sky Sport Uno (domenica, anche sul digitale terrestre al canale 472), con TV8 a proporre le cronache registrate 4 o 5 ore più tardi (sempre alle 18) rispetto a qualifiche e gara.

Si inizia dunque con le prove libere, venerdì alle 10 e alle 14, nonché sabato alle 11, per proseguire con le qualifiche alle 14 e infine con la gara (53 giri) che partirà domenica alle ore 13,10. Gli stessi orari valgono naturalmente per le dirette televisive di Sky ma anche per le nostre cronache "live" su web e Twitter, mentre TV8 riproporrà qualifiche e gara alle ore 18 sia di sabato che di domenica.

Come sempre Sky trasmetterà altri servizi a supporto del weekend (comprese Formula 3 e Formula 2) con i vari Paddock Live dal retrobox e diverse repliche del GP, per finire quindi con Race Anatomy domenica sera alle ore 19.

GLI ORARI TV DEL GP RUSSIA A SOCHI

venerdì 27 settembre
ore 10,00-11,30   prove libere 1 in diretta su SKY
ore 14,00-15,30   prove libere 2 in diretta su SKY

sabato 28 settembre
ore 11,00-12,00   prove libere 3 in diretta su SKY
dalle ore 14,00     qualifiche in diretta su SKY
dalle ore 18,00     qualifiche in differita su TV8

domenica 29 settembre
dalle ore 13,10     GP F1 Russia (53 giri) in diretta su SKY
dalle ore 18,00     gara in differita su TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi