Autosprint

GP Stati Uniti F1: questi gli orari TV del weekend

Ecco i momenti in cui poter seguire in televisione (o con noi) le varie fasi di gara sul circuito di Austin, stavolta in diretta serale sia su SKY sia su TV8

GP Stati Uniti F1: questi gli orari TV del weekend
© LAT Images

Maurizio VoltiniMaurizio Voltini

1 nov 2019

A parte le qualifiche "ritardate" di un paio d'ore, gli orari televisivi per il GP degli Stati Uniti ricalcano quasi esattamente quelli della precedente gara in Messico. Dunque appuntamenti serali con l'altra differenza che qualifiche (ore 22) e gara (ore 20) stavolta saranno trasmessi in diretta sia da Sky Sport F1 che da TV8, oltre che da Sky Sport Uno (canale 201 e sul digitale terrestre canale 472).

Per la precisione, Sky Sport F1 inizia venerdì con le prove libere alle ore 17 e 21, che proseguono sabato alle ore 19 seguite quindi dalle qualifiche alle 22. La gara di domenica, infine, avrà la sua partenza esattamente alle ore 20,10 in diretta su tutti e tre i canali già citati e quindi anche TV8.

Come sempre Sky trasmetterà altri servizi a supporto del weekend statunitense, con i vari Paddock Live dal retrobox e diverse repliche del GP, per finire quindi con Race Anatomy domenica a mezzanotte precisa.

GLI ORARI TV DEL GP USA AD AUSTIN

venerdì 1 novembre
ore 17,00-18,30   prove libere 1 in diretta su SKY
ore 21,00-22,30   prove libere 2 in diretta su SKY

sabato 2 novembre
ore 19,00-20,00   prove libere 3 in diretta su SKY
dalle ore 22,00     qualifiche in diretta su SKY e TV8

domenica 3 novembre
dalle ore 20,10     GP F1 Stati Uniti (56 giri) in diretta su SKY e TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi