Autosprint

GP Brasile F1: questi gli orari TV del weekend

Ecco i momenti in cui poter seguire in televisione (o con noi) le varie fasi di gara sul circuito di Interlagos, in diretta tardopomeridiana su SKY e in differita serale su TV8

GP Brasile F1: questi gli orari TV del weekend
© sutton-images.com

Maurizio VoltiniMaurizio Voltini

15 nov 2019

La trasferta oltre Atlantico del Circus della Formula 1 prosegue, dopo Messico e Usa, con il Brasile. Resta quindi una differenza di fuso orario che sposta verso sera gli appuntamenti televisivi con quanto succede in pista, seppur in modo meno accentuato. Così il GP brasiliano verrà trasmesso appena prima dell'orario di cena, con diretta a partire dalle ore 18 su Sky (canale 207). Chi invece aspetterà dopo mangiato, potrà vedere la differita su TV8, alle 21,30.

Per quanto riguarda tutte le fasi del weekend, Sky Sport F1 inizia venerdì con le prove libere alle ore 15 e 19, che proseguono sabato alle ore 16 seguite quindi dalle qualifiche alle 19. Queste ultime saranno in differita su TV8 (alle 21,30). Stesso orario per la replica domenica del Gran Premio, che vedrà la partenza in diretta su Sky alle ore 18,10.

Come sempre Sky trasmetterà altri servizi a supporto del weekend, con i vari Paddock Live dal retrobox e lo Sky Sport Tech di Matteo Bobbi, per finire quindi con Race Anatomy domenica alle ore 23. In questa occasione non vi saranno però altre categorie da seguire in pista oltre alla F1.

GLI ORARI TV DEL GP BRASILE

venerdì 15 novembre
ore 15,00-16,30   prove libere 1 in diretta su SKY
ore 19,00-20,30   prove libere 2 in diretta su SKY

sabato 16 novembre
ore 16,00-17,00   prove libere 3 in diretta su SKY
dalle ore 19,00     qualifiche in diretta su SKY
dalle ore 21,30     qualifiche in differita su TV8

domenica 17 novembre
dalle ore 18,10     GP F1 Brasile (71 giri) in diretta su SKY
dalle ore 21,30     gara in differita su TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen: "Mancano bilanciamento e prestazione, giornata negativa"

L'olandese non ha nascosto le difficoltà della Red Bull, poco bilanciata e con poca prestazione, nonostante dei long run non così pessimi

Vasseur: "Bene nei long run e nel bilanciamento, ma possiamo ancora migliorare"

Il team principal della Ferrari ha promosso il venerdì di una SF-25 ma sulla quale il team vuole estrarre ancora più prestazione lavorando sul bilanciamento
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi