Autosprint

Hamilton: 'Giornata epica'. Spunta la prima clip video

Lewis entusiasta del test sulla Yamaha di MotoGP, il "silenzio social" sull'evento è scalfito dalle sensazioni rilasciate su Instagram e dal primo teaser sfuggito online

Hamilton: 'Giornata epica'. Spunta la prima clip video
© Instagram Hamilton

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

11 dic 2019 (Aggiornato alle 17:15)

L’attesa nello scoprire com'è andata, vederli in piega e nell'abitacolo, vale quella del grande evento, tanto è stato il riserbo sul test di Hamilton e Rossi a Valencia, a “ferri del mestiere” invertiti. I due hanno girato lunedì scorso ma sui social non è trapelato un secondo di filmato ufficiale, un'immagine che fosse una dell'azione.

Fino al teaser apparso mercoledì pomeriggio, "pillola" di quel che è stato in pista e di quel che arriverà prossimamente, un più completo documentario della giornata trascorsa dai due campionissimi.

Troppo ghiotta l’occasione per lo sponsor del drink energetico, comune a Valentino e Lewis, a Mercedes e Yamaha, per non creare contenuti studiati, da diffondere nei modi e tempi ideali al marketing.

Giornata da ricordare

Così, non resta che captare due rapidissime Storie Instagram di Lewis, la prima a chiusura del test: “Ho vissuto le giornate più epiche e non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Mando a tutti positività e amore”.

La seconda aggiunge un po' di più, stamani: “Buongiorno mondo! Spero stia andando alla grande a tutti.

Scusate ancora l’assenza di notizie su quel che io e @valeyellow46 abbiamo combinato ma tutto quel che posso dire è che è stato epico.

Entrambi siamo andati alla grande, assolutamente nessun problema ed è stata la giornata migliore di sempre!”.



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi