Autosprint

Leclerc lancia la sfida dal simulatore di Formula 1 dal salotto di casa Sky Wifi

Il pilota della Ferrari è il nuovo digital ambassador e accoglie i suoi fan e tifosi: chi se la sente di battere al simulatore il monegasco alla guida di una monoposto di Formula 1?

Leclerc lancia la sfida dal simulatore di Formula 1 dal salotto di casa Sky Wifi

6 ott 2020 (Aggiornato alle 17:05)

Dal volante della Ferrari SF1000 al salotto di casa Sky Wifi. Charles Leclerc è il nuovo digital ambassador della piattaforma televisiva italiana a pagamento ed è pronto a mettere alla prova la potenza e la spettacolarità dell’ultrabroadband experience della fibra di Sky. Come? Sarà proprio il monegasco a sfidare al simulatore di guida virtuale di Formula 1, nell'abitazione nel centro di Milano, i tifosi e tutti i fan del motorsport.

Le sfide, che Leclerc lancerà nei prossimi mesi, metteranno alla prova la potenza e la velocità della connessione, illustrando anche alcune caratteristiche distintive di Sky Wifi.

Dopo aver annunciato ai fan la sua trasferta a Milano per un’esperienza semplice, potente e spettacolare, Charles ha condiviso oggi il primo video in cui mostra, con un tour virtuale, casa Sky Wifi anticipando anche i protagonisti che coinvolgerà, tra cui non mancheranno alcuni tra i talenti Sky più amati.  Le gare alla gaming station verranno condivise sui profili social del Predestinato, e rilanciate sui canali digital e social di Sky Italia.

Casa Sky Wifi, da oggi fino a dicembre, sarà quindi teatro di diverse iniziative rese possibili grazie all’eccellenza e alla stabilità dalla connessione in vera fibra di Sky Wifi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi