Autosprint

GP Bahrain, Leclerc: "Seb? Riguarderò le immagini, ma ho fatto la mia curva"

Il monegasco ha detto che riguarderà il video della partenza ma non crede di aver fatto qualcosa di sbagliato nei confronti del compagno di squadra al via

Un punto e niente più. Il 10° posto è stato tutto quello che la Ferrari è riuscita a raccogliere con Charles Leclerc, protagonista di un doppio avvio grintoso nei confronti del compagno di squadra Vettel, il quale si è un po' lamentato dell'attacco del monegasco.

Charles si assolve

Leclerc però non si è sentito colpevole, anche se ha ammesso che riguarderà con attenzione le immagini: "Onestamente non ho visto se sono stato troppo aggressivo o no, lo spazio c'era e mi sono infilato, poi ho fatto la mia curva e basta. Aggressivo? Riguarderò le immagini, forse sì o forse no, ma dal mio punto di vista non ho fatto niente di speciale".

GP Bahrain, Hamilton vince nel giorno della paura

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi