Temi caldi
Il pilota della McLaren, andato a Wembley per assistere alla finale degli Europei 2020 tra Inghilterra ed Italia, ha vissuto attimi di paura quando è stato accerchiato e derubato del suo orologio
13 lug 2021
Una domenica sera molto spiacevole per Lando Norris, e non c'entra niente la sconfitta della sua Inghilterra contro l'Italia nella finale di Euro 2020. Il pilota della McLaren, andato a Wembley per assistere alla partita che assegnava il titolo continentale, è stato aggredito mentre lasciava lo stadio e si è visto scippare il suo costosissimo orologio.
Esclusiva: alla scoperta di Alex Palou
Norris è rimasto invischiato nei disordini fuori dallo stadio, venendo accerchiato e rapinato del suo orologio Richard Mille in edizione limitata e dal valore di 40 mila sterline, più o meno 46 mila euro. La McLaren ha confermato il tutto in una nota: "Confermiamo che Lando Norris è stato coinvolto in un incidente, in seguito alla finale di Euro 2020 a Wembley, durante il quale è stato derubato dell'orologio che indossava. Per fortuna Lando è rimasto illeso ma comprensibilmente scosso. La squadra è al fianco di Lando e siamo sicuro che tutti i fan si uniranno a noi per augurargli il meglio in vista del GP di Gran Bretagna di questo fine settimana. Essendo il caso stato affidato alla polizia, non commenteremo ulteriormente".
Visualizza questo post su Instagram
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90