Alpine-Alonso, ufficiale il prolungamento di contratto

Alpine-Alonso, ufficiale il prolungamento di contratto© Alpine

Nel 2022 Fernando Alonso sarà ancora con Alpine, che ha esercitato l'opzione del contratto 1+1 siglato lo scorso anno. Le attenzioni sono tutte rivolte al prossimo campionato, da questa stagione l'obiettivo di guadagnare più posizioni possibili nel Costruttori

Fabiano Polimeni

26 agosto

Poco più di una formalità, perché immaginare un'Alpine a far cadere l'opzione per proseguire con Fernando Alonso anche nel 2022 era cosa inimmaginabile. Arriva l'ufficialità dell'accordo tra il team e il pilota spagnolo, dopo la conferma dei 3 anni di contratto firmati con Esteban Ocon, fino al termine del 2024. 

Formula 1, ancora, nell'immediato, con il campionato della rivoluzione tecnica. Poi, da non sottovalutare i possibili orizzonti che guardano all'Endurance, a Le Mans. Sia Fernando che Esteban erano presenti al box Alpine (gara conclusa al terzo posto assoluto per Negrao-Lapierre-Vaxiviere)


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi