Autosprint

F1 2021, guida al rush finale del campionato

Abbiamo scomposto la lotta iridata in vari elementi, elencando pregi e difetti dell'una e dell'altra compagine in battaglia, analizzando le ultime sei gare del campionato che decideranno la sfida tra Hamilton e Verstappen e tra Mercedes e Red Bull

F1 2021, guida al rush finale del campionato
© Getty Images

Che sia uno dei mondiali più belli degli ultimi anni, che sia un duello crudo e intenso che mancava da un po', lo abbiamo già letto, sentito e detto in tutte le salse e in tutte le sedi. Ora serve una linea guida, un vademecum per capire, o tentare di capire, come potranno essere queste ultime sei gare del campionato. In una stagione che si è divertita a ribaltare pronostici, elargire colpi di scena e ad essere tutto tranne che prevedibile, immaginare i restanti sei GP è esercizio complesso, ma necessario. E lo facciamo attraverso quelli che appaiano i punti chiave che decideranno le sorti del mondiale: pilota, seconda guida, squadra, piste ed avversari.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi