Autosprint

GP Messico, Perez: "Straordinario! Ho dato tutto per la mia gente"

Il messicano ha raccontato di aver sentito nel casco il boato della folla nei suoi passaggi nella zona dello stadio, ringraziando la spinta del pubblico nel suo tentativo di passare Hamilton

Podio nel GP di casa dopo aver condotto la corsa per qualche giro. C'era un autodromo ad applaudire il 3° posto di Sergio Perez, in lotta fino agli ultimi metri con Lewis Hamilton. Sorpasso non riuscito a Checo, che però ha dato un contributo importante per il Costruttori: adesso la Red Bull insegue la Mercedes con un solo punto di ritardo.

Peccato per la doppietta mancata

A caldo Perez ha salutato così la folla che lo acclamava: "Chiaramente avrei voluto di più oggi, desideravo portare una doppietta al team, ci sono andato vicino ma non ho avuto nessuna vera possibilità di passare Lewis. Ho dato tutto per questa gente. Li sentivo mentre passavo nella zona dello stadio. Il supporto del pubblico è stato fantastico, e non soltanto oggi".

La classifica Costruttori

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi