Schumacher, gli auguri di Ferrari e Mercedes a Michael

Schumacher, gli auguri di Ferrari e Mercedes a Michael© LaPresse

Indimenticabile, indimenticato, Michael Schumacher compie 53 anni e sui social sono le "cartoline" della Ferrari a guidare il lungo elenco di messaggi dei tifosi

Presente in

03.01.2022 ( Aggiornata il 03.01.2022 15:09 )

3 gennaio, oggi come 53 anni fa. E ci si ritrova a lanciare un buon compleanno a chi è Leggenda, pur senza sapere bene come stia. Auguri, Michael. Cinquantatré anni compiuti dal Kaiser di Kerpen, un compleanno celebrato inevitabilmente sui social, a partire dalla Ferrari, che su Twitter dedica due post all'evento. "Siamo tutti con te, Michael. Oggi e tutti i giorni dell'anno", oltre a ricordarne numeri e primati vestito di Rosso.

Un ricordo che passa anche dalle tastiere in quel di Brackley, una Mercedes che era ben altra cosa quando annunciò il ritorno in Formula 1 di Schumi.

Ci si trova a fare gli auguri, calorosi come sempre, pur navigando nella nebbia quando ti chiedi il più semplice "chissà come sta".

Un dialogo impossibile da Meribel, dal 29 dicembre del 2013, dall'incidente sugli sci. Al suo posto, la tutela della privacy della persona Michael, in un dolore tutto familiare, vissuto dalla moglie, dai figli, da chi - pochissimi - ha avuto modo in questi anni di far visita a Michael.

Buon compleanno, Kaiser.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi