LIVE F1 Qualifiche GP Bahrain: segui la diretta della prima pole del 2022

LIVE F1 Qualifiche GP Bahrain: segui la diretta della prima pole del 2022© Getty Images

Prima battaglia per la prima griglia di partenza del Mondiale 2022. Sulla pista di Sakhir si decide l'ordine al semaforo del GP del Bahrain. Segui il live timing della sessione con Autosprint dalle 16

19.03.2022 ( Aggiornata il 19.03.2022 14:25 )

Dopo 3 mesi si riaccendono i riflettori sulla Formula 1 e si torna a sporcare l'asfalto col Mondiale 2022 nel GP del Bahrain. C'è tanta tantissima attesa per capire quali team, con le nuove monoposto, riuscirà a prendersi la prima pole position dell'anno. 

Il terzo turno di prove libere del GP del Bahrain ha confermato i risultati visti venerdi nelle FP2. La Red Bull vola con Verstappen davanti a Leclerc, a soli 96 millesimi, e a Perez, Russell e Sainz. In difficoltà Hamilton, fuori dalla Top 5, che ha ribadito una Mercedes più preoccupata nel cercare di gestire i problemi di sovrasterzo e velocità.

Sarà la Red Bull, la Ferrari o la Mercedes a vincere la battaglia per la prima partenza al palo della stagione? Ora, mettetevi comodi e seguite la qualifica dalla tabella dei tempi, aggiornata in diretta.

Segui in diretta dalle 16 le qualifiche GP del Bahrain:


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi