Temi caldi
E' tempo di pagelloni finali per la Formula 1: ecco qui, ad una ad una in ordine inverso di classifica Costruttori, le valutazioni sulle dieci squadre che hanno preso parte al mondiale
1 dic 2022
Marko gliel'ha fatta pesare: “Vogliono fare gli orgogliosi, invece dovrebbero sfruttare la collaborazione con la Red Bull”. Questo, più o meno, il concetto. Tradotto: probabilmente non hanno ricorso a tutti i mezzi possibili di mamma Red Bull (il regolamento 2022 permetteva e permette più parti in comune tra due team, soprattutto al retrotreno), e la stagione è stata la peggiore degli ultimi anni. Dopo aver sognato la top 5 tra i Costruttori nelle recenti stagioni, un brusco ritorno alla realtà: obiettivo ripartenza nel 2023.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90