Biglietti GP Imola 2023 in vendita, ecco i prezzi

Biglietti GP Imola 2023 in vendita, ecco i prezzi© Pirelli

Una seconda fase di vendita, con tutte le tribune e altri spazi sul prato previsti per il GP dell'Emilia Romagna, scatterà nel mese di gennaio 

F.P.

21.12.2022 ( Aggiornata il 21.12.2022 14:54 )

Primi posti in tribuna in vendita, in vista del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Imola, in programma il prossimo 21 maggio. 

Da mercoledì 21 dicembre è possibile acquistare i pacchetti in abbonamento su tre giorni, oppure i biglietti di accesso delle singole giornate, relativamente agli spazi del prato Rivazza, ammissione generale e alcune tribune: nello specifico in uscita dal Tamburello, tra Acque Minerali e variante alta, nonché una delle quattro tribune sul rettilineo di partenza/arrivo.

Il prato è proposto a 90 euro su tre giornate, oppure, il singolo tagliando a 50 euro nella giornata del venerdì, 60 euro al sabato, 75 euro alla domenica. Il prato della Rivazza si acquista in abbonamento 3 giorni a 110 euro, 90 euro il giorno della gara.

Quanto agli spazi in tribuna, la Villeneuve è offerta a 270 euro per tre giorni di accesso, oppure, tra i 50 e 200 euro nelle giornate di venerdì e domenica. 400 euro la cifra per il week end alle Acque Minerali, 850 euro per un posto in tribuna sul rettilineo di partenza.

I biglietti alla Tosa e tutte le tribune in vendita a gennaio

La seconda fase di vendita dei biglietti partirà a gennaio e metterà in vendita tutte le restanti tribune, oltre al prato della Tosa (110 euro tre giorni, 90 euro alla domenica), la tribuna Tosa a 400 euro in abbonamento 3 giorni, gli spanti alla Rivazza.

I soci ACI avranno accesso a tariffe speciali e su un numero limitato di posti e determinati spazi in tribuna, che verranno messi in vendita a gennaio. Ai tagliandi ordinari si affiancano i biglietti ridotti nel prezzo per bambini fino a 11 anni.

È possibile acquistare i biglietti sul sito TicketOne.

qui trovi il listino prezzi completo


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi