L'inglese della Mercedes è assolutamente sicuro che, nonostante il doppio titolo e l'avvio di stagione in discesa, l'olandese della Red Bull continuerà ad avere fame senza accusare cali di tensione
Lewis Hamilton non si fa illusioni per il 2023. La stagione è cominciata in salita per colpa di una Mercedes W14 non degna delle aspettative della vigilia, e come se non bastasse Max Verstappen e la Red Bull hanno posto l'asticella ad un livello altissimo. L'inglese dunque non si fa illusioni: primo perché servirà del tempo per "curare" la W14, e secondo perché non si aspetta alcun calo di tensione da parte dell'olandese.
Hamilton non è stato ascoltato dalla Mercedes!
Parlando dell'attuale stato di forza del campione in carica, Lewis si è detto sicuro che continuerà ad avere fame: "Penso che Verstappen sia in un momento di totale fiducia. La Red Bull ha progettato un'auto straordinaria l'anno scorso, hanno spazzato via qualunque tipo di record e francamento penso che non stessero nemmeno spingendo nelle ultime gare del 2022, e nonostante questo erano ancora molto avanti".
"Penso che Max non avrà cali di tensione. E' un campione del mondo, per cui non metto in dubbio la sua determinazione o la sua concentrazione. Penso che sarà concentrato come sempre, recuperare il ritardo è un nostro compito".
Link copiato