Alpine, festa con Jeremy Clarkson per il podio a Monaco

Alpine, festa con Jeremy Clarkson per il podio a Monaco© BWT Alpine F1 Team

Il popolare conduttore si è presentato a Enstone con un trattore Lamborghini carico di birra per celebrare il podio di Ocon

14.06.2023 ( Aggiornata il 14.06.2023 17:56 )

Cosa ci fa Jeremy Clarkson, popolare conduttore televisivo britannico, nel quartier generale del team Alpine F1 a Enstone, alla guida di un trattore Lamborghini carico di bottiglie di birra? Tutto è cominciato nel week end del GP di Montecarlo, quando la A523 di Esteban Ocon stava battagliando per le posizioni di vertice. Clarkson, che stava seguendo la gara in diretta, aveva twittato Forza, Alpine F1 Team! Vi offro una pinta (di birra, n.d.r.) se ottenete un podio qui”. Alla fine Ocon ha ottenuto il sospirato podio, e Jezza ha voluto onorare la sua promessa.

GP Canada, gli orari TV del week end

Festa a Enstone per il podio di Ocon

Clarkson si è presentato lunedì nel quartiere generale di Alpine a Enstone al volante del suo trattore Lamborghini, che utilizza nella propria fattoria di Diddly Squat, distante appena 5 miglia dalla sede del team di Formula 1. Con sé, il popolare personaggio televisivo inglese ha portato un carico di birre per Esteban Ocon e il resto del team presente in sede.

L'incontro è stato ampiamente documentato dai profili social di Alpine, oltre che da quelli dello stesso Clarkson e dei suoi collaboratori. Oltre a lui infatti erano presenti alcuni personaggi che partecipano al suo programma Clarkson's Farm, incluso l'ormai celebre tuttofare e spalla di Jeremy, il giovane Kaleb Cooper.

Intanto, Clarkson sta lavorando alla nuova stagione di Clarkson's Farm, mentre venerdì 16 giugno su Prime uscirà il nuovo episodio speciale di The Grand Tour con James May e Richard Hammond, intitolato "Eurocrash".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi