Autosprint

McLaren MCL38, Norris: "Piena fiducia nella squadra"

In McLaren l'obiettivo è quello di proseguire sulla linea di fine 2023, per arrivare finalmente a vincere delle gare: Norris se lo augura

McLaren MCL38, Norris: "Piena fiducia nella squadra"
© McLarenF1

Alla sesta stagione in F1, Lando Norris si augura davvero che la nuova McLaren MCL38 possa essere finalmente la vettura della sua prima vittoria. La crescita nella seconda parte del mondiale 2023 fa ben sperare, ed a Woking l'imperativo è proseguire su questa linea.

McLaren MCL38, i primi dettagli della monoposto 2024

Tanto simulatore per Norris

Queste le sensazioni di Lando al momento del lancio della nuova vettura: "Sono entusiasta di mettermi al volante della MCL38 e vedere come funziona. La livrea sta benissimo sulla nuova vettura, quindi sarà divertente poter scendere in pista oggi (McLaren effettuerà subito uno shakedown a Silverstone, n.d.r.).

Non vedo l’ora di dare una scrollone alla macchina in Bahrain. Ho piena fiducia sul fatto che la squadra continuerà a spingere dopo la svolta della scorsa stagione. Tuttavia, la vera prova dei nostri progressi arriverà quando verificheremo la macchina nei test, prima delle qualifiche e del primo GP in Bahrain.

Nelle ultime settimane sono tornato al McLaren Technology Center lavorando molto al simulatore con il mio team di ingegneri per assicurarci di essere pienamente preparati in vista della prossima settimana. Grazie a tutti coloro che con il loro lavoro in pista ed in fabbrica ci hanno portato a questo punto. Sono entusiasta di arrivare in Bahrain e riprendere a correre”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff spezza una lancia in favore di Vasseur: "E' uno dei migliori, dategli tempo"

Il team principal Mercedes non ha dubbi sulle capacità di Vasseur, sottolinea quanto serva del tempo per costruire una squadra vincente e porta l'esempio Todt

Anche i campioni si sbagliano: Hamilton pronostica Gauff vincitrice di Wimbledon

Hamilton tifa Coco Gauff a Wimbledon, ma lei esce al primo turno. Il campione F1 sbaglia pronostico, più fortunato forse Charles Leclerc che punta su Jannik Sinner
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi