McLaren MCL38, Norris: "Piena fiducia nella squadra"

McLaren MCL38, Norris: "Piena fiducia nella squadra"© McLarenF1

In McLaren l'obiettivo è quello di proseguire sulla linea di fine 2023, per arrivare finalmente a vincere delle gare: Norris se lo augura

14.02.2024 ( Aggiornata il 14.02.2024 10:18 )

Alla sesta stagione in F1, Lando Norris si augura davvero che la nuova McLaren MCL38 possa essere finalmente la vettura della sua prima vittoria. La crescita nella seconda parte del mondiale 2023 fa ben sperare, ed a Woking l'imperativo è proseguire su questa linea.

McLaren MCL38, i primi dettagli della monoposto 2024

Tanto simulatore per Norris

Queste le sensazioni di Lando al momento del lancio della nuova vettura: "Sono entusiasta di mettermi al volante della MCL38 e vedere come funziona. La livrea sta benissimo sulla nuova vettura, quindi sarà divertente poter scendere in pista oggi (McLaren effettuerà subito uno shakedown a Silverstone, n.d.r.).

Non vedo l’ora di dare una scrollone alla macchina in Bahrain. Ho piena fiducia sul fatto che la squadra continuerà a spingere dopo la svolta della scorsa stagione. Tuttavia, la vera prova dei nostri progressi arriverà quando verificheremo la macchina nei test, prima delle qualifiche e del primo GP in Bahrain.

Nelle ultime settimane sono tornato al McLaren Technology Center lavorando molto al simulatore con il mio team di ingegneri per assicurarci di essere pienamente preparati in vista della prossima settimana. Grazie a tutti coloro che con il loro lavoro in pista ed in fabbrica ci hanno portato a questo punto. Sono entusiasta di arrivare in Bahrain e riprendere a correre”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi