Ralf Schumacher, il post social dopo il coming out

Ralf Schumacher, il post social dopo il coming out

L’ex pilota di Formula 1 e fratello di Michael ha postato un’immagine con il compagno Etienne, con lui da due anni

16.07.2024 13:15

La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto. Con questa frase, a corredo di una foto pubblicata su Instagram, l'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher ha fatto coming out. Nell’immagine si vedono il fratello di Michael e il compagno Etienne, con cui fa coppia da circa 2 anni, su una barca e di spalle mentre guardano il mare.

Dieci anni di smentite

Dopo la separazione, piuttosto turbolenta, avvenuta dieci anni fa dall’ex moglie Cora, si erano rincorse molte notizie riguardo l’omosessualità di Ralf Schumacher. Notizie sempre smentite, nonostante la stampa tedesca fosse di tutt’altro parere. Nel 2014, alle prime voci sulla separazione, Auto Bild Motorsport riportava che l’ex moglie aveva una relazione con un altro uomo. Il motivo? L'omosessualità del marito. Pochi mesi dopo, l’annuncio dell’addio, condito da reciproche denunce per lesioni personali.

Poi altre voci, nuovamente smentite dall’ex pilota: "Ho partecipato alla festa di apertura di un locale di proprietà di una coppia gay. Ho fatto assieme a loro una foto, che poi è stata appesa nel suddetto locale. Ma, anche a costo di deludere amaramente qualcuno, voglio dire che io non sono gay. Si tratta di una diceria pazzesca”.

Ora che finalmente è libero di godersi il suo nuovo amore alla luce del sole, Ralf Schumacher è riconoscente a tutti coloro che lo stanno supportando con grande affetto. Scrive così sul suo canale social a corredo di un'altra foto con il suo Etienne in cui entrambi sorridono gioiosi: "Grazie infinite per i tanti complimenti e commenti. Siamo molto felici e grazie a tutti."

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi