Autosprint

Kimi Antonelli, un neomaggiorenne tutto da scoprire

Nel futuro le Fp di Monza con la Mercdedes e... tanto altro!

Kimi Antonelli, un neomaggiorenne tutto da scoprire

Mario DonniniMario Donnini

26 ago 2024 (Aggiornato il 27 ago 2024 alle 10:24)

Kimi non è solo veloce

Ebbene, Andrea da anni gira l’Europa e anche più, sentendosi dire da ogni parte che è semplicemente sensazionale. E spesso su Whattsapp a ripeterglielo è Toto Wolff, Team Principal della squadra più vincente in tutta la storia della Formula Uno.

Letto Toto, lui sorride, cambia schermata e scrive che sarà presente a una serata streaming tra noi, con gli amici Alex Troiani, Roberto Farneti, Massimo Messina e Dodo Regazzoni, a parlar di corse fino a mezzanotte, quando per lui arriva l’ora di andare a letto, perché l’indomani magari avrà un’interrogazione.

Ecco, non sono la velocità, l’allure, la capacità di andare a tutta a Silverstone quanto George Russell e meglio di Mick Schumacher, a stupire, di Antonelli. No, è la susseguente e favolosa modestia di restare coi piedi per terra, a meravigliare.

Dopo il genio di Kimi sull’asfalto, sono la semplicità morbida e il controllato piacere di vivere del baby, che conquistano definitivamente.

Per questo, buon compleanno di tutto cuore, Andrea Kimi Antonelli. Continua così, facendo convivere il Kimi che sfreccia e vince con l’Andrea che riflette e convince.

E per favore, preserva accanto al campione che sa correre, il ragazzo che sa vivere.

(2/2)

GP Italia, niente Frecce Tricolori a Monza

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi