Categoria di contorno nella tre giorni dal 21 al 23 novembre, animerà il tracciato di Las Vegas, che offrirà tra le "attrazioni" anche una pista di pattinaggio nel paddock
La seconda edizione del GP di Las Vegas si avvicina e si preannuncia un passaggio cruciale della sfida nel mondiale, visti i valori dopo Monza.
Tra le novità che la Formula 1, co-promotore dell'evento, porterà in scena, c'è la presenza di una categoria di contorno. Toccherà al Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, con le 296 Challenge, occupare la pista tra una sessione e l'altra del week end di Formula 1.
“L'aggiunta della serie Ferrari Challenge dimostra ulteriormente il nostro impegno a offrire un evento ancora più grande e migliore che mai.
L'anno scorso abbiamo trasformato in realtà il sogno di correre sul Las Vegas Boulevard e siamo entusiasti di poter offrire ai fan il doppio delle gare al prezzo di un solo biglietto. Sia in pista che fuori, ci impegniamo a offrire ai fan un'esperienza davvero indimenticabile”, le parole di ha dichiarato Silvia Bellot, vicepresidente delle operazioni sportive e di gara del Las Vegas Grand Prix.
Prezzi dei biglietti nel week end che si posizionano a partire dai 150 dollari per il tagliando di ingresso generale, 600 dollari per la tre giorni.
Le tribune partono da 1.500 dollari, sempre per seguire le 3 giornate di azione. Le hospitality si posizionano a partire da 4.171 dollari e sommano alla "semplice" visione del GP tutta una serie di servizi ulteriori. Esperienza esclusivissima, infine, con le hospitality Red Bull Energy Station da 12 mila dollari e quella del Bellagio, 12.500 euro per immergersi in qualcosa molto superiore alla sola visione delle monoposto sulla Strip.
“Siamo molto orgogliosi e felici di offrire ai nostri piloti del Ferrari Challenge la possibilità di gareggiare su un circuito che è diventato immediatamente iconico, nell'ambito del weekend che vede la Formula 1 protagonista sullo stesso tracciato”, ha commentato Antonello Coletta, responsabile globale Ferrari Endurance e Corse Clienti. “Il successo del nostro monomarca si basa anche sull'offrire ai clienti l'opportunità di gareggiare sui migliori e più spettacolari tracciati del mondo, e lo scenario offerto da Las Vegas è senza dubbio unico da questo punto di vista”.
Alonso si regala la Aston Martin Valkyrie: eccola a Monaco
Link copiato