Cassano, profezia al veleno su Leclerc

Cassano, profezia al veleno su Leclerc

L'ex calciatore ha detto la sua sul campione Ferrari al podcast sportivo Viva el Futbol

08.11.2024 ( Aggiornata il 08.11.2024 14:53 )

Siamo abituti a sentir parlare Antonio Cassano di calcio, con la sua schiettezza e le sue espressioni che ormai fanno parte del gergo calcistico degli appassionati di questo sport. Al podcast sportivo Viva el Futbol però, ha momentaneamente accantonato il pallone per dire la sua anche sull'attuale momento di Formula 1 e i sostenitori di Charles Leclerc.

Ferrari, McLaren o Red Bull: chi esce meglio dal trittico delle Americhe?

Leclerc sopravvalutato

Secondo l'ex calciatore l'unica speranza della Ferrari risiede in Lewis Hamilton, "affossando" di fatto la figura di Leclerc. Addirittura Cassano definisce “sopravvalutato” il monegasco: “Io sono un grande tifoso della Ferrari, ma bisogna ammettere che la Red Bull e Verstappen sono molto forti. Allo stato attuale la Ferrari non ha molta possibilità di vincere contro di loro. Magari durante la prossima stagione succede qualcosa di diverso” esordisce l’ex calciatore.

Poi azzarda un pronostico. “Credo che l’arrivo di Hamilton possa fare bene alla Ferrari, anzi penso che lui possa diventare campione del mondo nel 2025 proprio con la Ferrari. Hamilton è molto più forte di Leclerc come lo è anche Verstappen. Vedete in Brasile che Leclerc è arrivato quinto e partiva quinto, Verstappen invece partiva dalla 17esima posizione e ha vinto“.

Ferrari, danni limitati in Brasile: deve essere soddisfatta?


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi