Il progetto 677 ha una data d'esordio, che seguirà l'evento londinese organizzato dalla F1 per svelare le livree di tutti i team. Vasseur: è un progetto tutto nuovo
Ottantacinque giorni alle prove libere 1 di Melbourne, ripartenza del mondiale 2025. Un'attesa ancora lunga che inizia a riempirsi di appuntamenti.
Quello del 18 febbraio a Londra sarà un vernissage di colori e grafiche, precederà un altro, più atteso, momento da segnare in calendario: 19 febbraio 2025, Fiorano. Sarà allora che la Ferrari svelerà la monoposto chiamata a dare l'assalto ai titoli iridati.
A Maranello annunciano per primi la data di presentazione del progetto che 7 giorni più tardi andrà in pista nei test in Bahrain, tra 26 e 28 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
Prima del 19 febbraio, l'appuntamento sarà, anzitutto, quello del debutto di Hamilton sulla Rossa, con una macchina del 2022 per segnare l'inizio della storia.
"La macchina sarà completamente nuova, penso avremo meno dell'1% delle parti comuni che verrà trasferito. È un progetto diverso ma vale per tutti", le parole di Vasseur sulla monoposto 2025.
Link copiato