Autosprint

Buon Natale, papà: gli Alonso sulla McLaren di Senna

Una giornata di divertimento in pista ad Aragon per Fernando Alonso e i piloti della A14 Management, con il regalo a papà José Luis dei giri sulla McLaren MP4/4 

Buon Natale, papà: gli Alonso sulla McLaren di Senna
© Instagram fernandoalo_oficial

20 dic 2024

Giornate con la famiglia in pista, quelle a ridosso del Natale. I Sainz hanno girato a Fiorano, gli Alonso ad Aragon, accomunati dalla condivisione della passione al volante.

Il regalo di Natale consegnato in anticipo da Fernando a papà José Luis è stato raccontato dal pilota Aston Martin su Instagram. Una giornata spesa in pista con la sua A14 Management e i giovani piloti seguiti, spaziando dai kart alla monoposto.

Il grazie di Fernando ai genitori

Una giornata in pista a Motorland, alla presenza anche di Zak Brown, con una serie di auto da corsa storiche. Su tutte, la McLaren MP4/4 del 1988, condivisa da Fernando a José Luis Alonso. 

"1984-2024. È impossibile compensare tutto quello che i miei genitori mi hanno dato e insegnato. Ma oggi è stata una bella giornata, guardarlo guidare la sua Formula 1. Grazie mille, goditela e fammela usare ogni tanto...", il post di Fernando su Instagram.

Non solo McLaren, visti i giri completati al volante della Aston Martin Vantage da DTM del 2019, dopo essere arrivato al volante della sua personalissima Valkyrie stradale.

Ad Aragon hanno girato anche altre auto da corsa della "scuderia" di Zak Brown, come la Dekon Monza del campionato turismo australiano 1976, la Jaguar XJR-10 del 1989, schierata da TWR e la Holden Commodore del 2011.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zak Brown (@zbrownceo)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli: "Sensazioni sul passo ok, peccato non aver avuto una buona simulazione di qualifica"

L'italiano della Mercedes ha spiegato cosa è mancato sulla simulazione di qualifica: errore al primo tentativo, surriscaldamento nel secondo

GP Emilia-Romagna, FP2: super McLaren, Ferrari attardate

Il venerdì di Imola si è concluso con due McLaren davanti a tutti e favoritissime per qualifica e gara; deve lavorare la Ferrari, costretta ad inseguire
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi