In occasione dell'inizio della stagione 2025 del Mondiale, abbiamo deciso di lanciare una super offerta per l'edizione digitale del settimale: ecco come fare abbonarsi a metà prezzo
Dopo la lunga pausa invernale, la Formula 1 riaccende i motori con il gran premio d’Australia. L’appuntamento per questa nuova “alba” mondiale è fissato per domenica 16 marzo alle 5 di mattina, per scoprire chi si prenderà la prima vittoria stagionale. Tanti i pretendenti, con Hamilton e Leclerc a trainare la Ferrari, una McLaren velocissima sin dai test, la Red Bull del campione in carica Max Verstappen e una Mercedes tutta da interpretare che porta al debutto l’italianissimo Andrea Kimi Antonelli.
In vista del primo appuntamento in Australia, a cui seguirà il week end successivo il gran premio di Cina, Autosprint ha realizzato una speciale guida di 16 pagine che trovate all’interno del numero in edicola e online da martedì 11 marzo. In occasione dell’inizio della nuova stagione, abbiamo deciso di lanciare una super offerta per abbonarsi all’edizione digitale del settimanale, con uno sconto speciale del 50%.
Grazie alla nuova offerta, sarà possibile abbonarsi per un anno ad Autosprint a metà prezzo. Per farlo, è sufficiente collegarsi a questo link, e inserire il codice sconto F12025. A quel punto vi resterà che seguire tutti i passaggi per completare la registrazione e attivare l’abbonamento di 52 numeri per rimanere sempre aggiornati sul mondo della Formula 1, del Mondiale Endurance, del Mondiale Rally e tanto altro ancora.
L’offerta è valida fino al 23 marzo: che aspetti?
Link copiato