Autosprint

Verstappen al veleno, nessun commento sulla partenza: "Ci vediamo a Miami"

L'olandese, evidentemente, non ha preso bene la decisione dei commissari sulla prima curva: saluta il pubblico e poi lascia l'intervista!
Verstappen al veleno, nessun commento sulla partenza: "Ci vediamo a Miami"
© Getty Images

Non gli capita spesso di perdere una gara partendo dalla pole position, ma a Jeddah è accaduto. Max Verstappen si consola con una classifica che resta tutto sommato positiva considerando le difficoltà incontrate dalla Red Bull, ma soprattutto considerando la superiorità della McLaren.

Ci vediamo a Miami

Verstappen non è per nulla convinto della decisione dei commissari, che lo hanno penalizzato di 5" per aver tenuto la testa del GP andando oltre la riga bianca alla prima curva. Una decisione che Max non condivide, e non ha fatto niente per nasconderlo. Lapidario, infatti, il suo commento dopo la bandiera a scacchi: "Sarò breve, ringrazio i fan qui a Jeddah, una pista fantastica. E' andata come è andata, non vedo l'ora di essere a Miami, ci vediamo lì".

La classifica Piloti

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 Live GP Silverstone: segui le sessioni di prove in diretta

La Formula 1 arriva a Silverstone, luogo della prima storica corsa nel 1950. La McLaren guida la classifica da favorita ma attenzione agli avversari: il weekend è appena iniziato

Silverstone vs Wimbledon: che piloti tifano le star del tennis?

Hamilton, Leclerc, Piastri e... Bortoleto! Chi vincerà il Gran Premio di Silverstone secondo i tennisti del torneo di Wimbledon?
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi