Autosprint

Vasseur, niente GP Austria: rientro a casa per motivi personali, chi lo sostituirà

Il team principal della Ferrari ha dovuto lasciare in fretta il circuito per motivi personali: nella domenica di Spielberg sarà sostituito 
Vasseur, niente GP Austria: rientro a casa per motivi personali, chi lo sostituirà
© Getty Images

Non ci sarà Frederic Vasseur al muretto della Ferrari al GP Austria. Il francese, per motivi personali, ha dovuto lasciare in fretta Spielberg per rientrare a casa. Il suo posto verrà preso dal vice Jerome d’Ambrosio.

Rossa all’attacco del podio

Il Cavallino Rampante resta così privo del suo capo squadra in vista della tappa austriaca, quella che vedrà la Rossa scattare dalla seconda posizione con Leclerc e dalla quarta con Hamilton: si tratta della miglior posizione di partenza dell’anno. Una posizione dalla quale provare a conquistare almeno un podio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ecco la storia di Tim Mayer, rivale di Ben Sulayem

L'incredibile vicenda plurigenerazionale di corse del candidato alla Presidenza FIA

Gasly si concentra sul lavoro in pista, il resto è solo rumore

Il francese riflette sulle prestazioni della prima parte di stagione e non si lascia distrarre da tutte le voci che ruotano intorno al team Alpine
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi