Autosprint

Piastri: "Penalità? Ora non si può più neanche frenare..."

Molta amarezza ed un pizzico di sarcasmo nelle parole di Oscar Piastri, 2° a Silverstone dopo aver a lungo condotto la gara
Piastri: "Penalità? Ora non si può più neanche frenare..."
© Getty Images

Un GP Gran Bretagna che non può non lasciare rimpianti, ad Oscar Piastri: era in testa con 15" di vantaggio al momento della prima safety car, alla fine è 2° dopo una penalità di 10". 

Poca voglia di parlare per Oscar

Tanta amarezza anche nelle parole dell'australiano: "Non voglio dire molto, mi sono messo nei guai da solo. Complimenti ad Hulkenberg, è suo il momento più bello della giornata. Penalità? A quanto pare non si può più frenare... l'ho fatto anche al giro prima, ma non voglio dire altro sennò mi metto in altri guai. Silverstone è bella, ma oggi la apprezzo meno".

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ecco la storia di Tim Mayer, rivale di Ben Sulayem

L'incredibile vicenda plurigenerazionale di corse del candidato alla Presidenza FIA

Gasly si concentra sul lavoro in pista, il resto è solo rumore

Il francese riflette sulle prestazioni della prima parte di stagione e non si lascia distrarre da tutte le voci che ruotano intorno al team Alpine
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi