Alonso ad Abu Dhabi con un casco speciale in onore di Vettel

Alonso ad Abu Dhabi con un casco speciale in onore di Vettel

Lo spagnolo correrà l'ultimo week end del 2022 con una grafica ispirata a quella del tedesco, e la scritta "Danke Seb"

17.11.2022 ( Aggiornata il 17.11.2022 18:39 )

Sono stati rivali per anni, contenendosi due Titoli iridati e innumerevoli podi e vittorie. Oggi, per Fernando Alonso e Sebastian Vettel è arrivato il momento di dirsi addio, sportivamente parlando. Ad Abu Dhabi il tedesco correrà l'ultimo gran premio della sua carriera, lasciando soli, nel ruolo di “veterani” della F1, Lewis Hamilton e Alonso. Per rendere omaggio al rivale, l'asturiano ha deciso di portare ad Abu Dhabi un casco speciale che riprende la grafica di quello di Vettel.

Vettel e Russell si scambiano i caschi: "Seb, sei un mito"

Vettel-Alonso, carriere parellele

Sfondo bianco, tripla striscia con i colori della bandiera tedesca e la scritta “Danke Seb” sul lato. Così Alonso saluta e ringrazia Sebastian Vettel nell'ultimo week end della sua carriera. Un gesto inatteso da parte del pilota della Alpine, ma estremamente apprezzato dai tifosi.

“Grazie Seb, correre un'ultima volta una gara con te sarà emozionante e triste allo stesso tempo, ma ti auguro tutto il meglio per il tuo prossimo capitolo”. Questo il messaggio rivolto a Vettel da parte di Alonso, nel post social in cui mostra la grafica del suo casco per la gara di Abu Dhabi.


1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi