Autosprint

Bottas e Konecranes, carattere finlandese

Il logo dell'azienda leader nel settore del lifting comparirà sulla tuta da corsa di Bottas

Bottas e Konecranes, carattere finlandese

17 mag 2017 (Aggiornato alle 17:59)

Konecranes, gruppo di Lifting Businesses leader a livello mondiale, sarà partner ufficiale di Valtteri Bottas fino al marzo del 2018. Parlando a Madrid, dove Konecranes ha annunciato la collaborazione nel corso della sua conferenza annuale di gestione, Panu Routila, Presidente e CEO del gruppo, ha ricordato i valori e l’intento strategico alla base dell’accordo: “Valtteri possiede tutte le qualità di un vero campione, e siamo entusiasti di collaborare con lui in questa iniziativa reciprocamente vantaggiosa”, ha dichiarato Routila che ha poi aggiunto “Konecranes è riconosciuta in tutto il mondo come un leader tecnologico, specialmente nelle aree essenziali per qualunque attività di sollevamento, come i meccanismi, i motori elettrici e i sistemi di controllo”,

La partnership prenderà vita sul Web, sui social media e in annunci pubblicitari all’aperto, nonché in video, eventi e altro ancora. Bottas inserirà il logo Konecranes nel suo sito Web personale, nei suoi domini sui social media e sulle sue tute da corsa. “Sono molto lieto di un accordo di questo tipo con Konecranes - ha commentato Bottas - un’azienda così vicina alle mie origini e a ciò in cui credo a livello personale. Si tratta del fatto di avere radici profonde in Finlandia, ma di lavorare in tutto il mondo. Di utilizzare tecnologie all’avanguardia e apparecchiature realizzate appositamente, che riuniscono attività ingegneristiche e un lavoro di squadra fra i migliori del pianeta. E di concentrarsi sull’essere i migliori in ciò che si fa, ma senza mai perdere di vista da dove si proviene”. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Censis: il GP di Monza vale 142 milioni di Euro

Il Gp di Formula 1 di Imola vale 85 milioni

Piquadro official luggage partner di Visa Cash App Racing Bull Formula 1 Team

Mercoledì 28 agosto, in occasione del Gran Premio d’Italia di Monza, Piquadro festeggia il 25° anniversario della sua collezione icona in un evento esclusivo con i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda del team Visa CashApp RB F1 di cui Piquadro è Official Luggage Partner.
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi