Autosprint

Acqua Lete è Event Partner di Scuderia Ferrari per il suo 1000mo Gran Premio

Dal calcio al basket, dal ciclismo agli sport invernali, dal nuoto alla pallavolo, continua la storia di successo di Acqua Lete nello sport, che abbina oggi il suo brand a un evento storico come il 1000° GP della Scuderia Ferrari al “Gran Premio della Toscana Ferrari 1000”

Acqua Lete è Event Partner di Scuderia Ferrari per il suo 1000mo Gran Premio
© LAPRESSE

9 set 2020 (Aggiornato alle 17:26)

Roma, 9 settembre 2020< - Acqua Lete, da oltre 25 anni a fianco dello sport, corre per la prima volta nel mondo dei motori grazie a una partnership con un brand iconico e riconosciuto a livello globale, Scuderia Ferrari<. Acqua Lete diventa infatti event partner del 1000° Gran Premio disputato dalla Scuderia Ferrari, un evento che celebra un traguardo unico per Ferrari, proprio sul tracciato di casa del Mugello

Il connubio tra sport e Acqua Lete è ormai radicato in tutti gli appassionati di sport, per le caratteristiche del nostro prodotto, come per la nostra continua presenza in importanti eventi nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi. Entrare nel mondo dei motori proprio in un’occasione così importante come quella dei 1000 GP della Scuderia Ferrari, e farlo sul circuito italiano del Mugello, non può essere per noi che motivo di orgoglio e una pietra miliare nel nostro lungo percorso a fianco dello sport e degli sportivi”, dichiara Nicola Arnone,<presidente di Acqua Lete <“Il weekend di gara sarà una celebrazione dell’eccellenza italiana, che vedrà due storici brand, che condividono il valore della sfida e il forte senso di appartenenza, insieme in questo evento straordinario”.

Una storia, quella tra Acqua Lete e lo sport, che continua da molti anni, sancita da importanti campagne sportive e sponsorizzazioni con grandi risultati, a cui mancava da aggiungere un altro grande traguardo, quello dell’automobilismo,< segno che il marchio continua a correre nel mondo degli investimenti e dello sport. La partnership tra Acqua Lete e Scuderia Ferrari, per celebrare< il GP numero 1000 della scuderia italiana, rappresenta per questo un ulteriore fiore all’occhiello per l’azienda.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Censis: il GP di Monza vale 142 milioni di Euro

Il Gp di Formula 1 di Imola vale 85 milioni

Piquadro official luggage partner di Visa Cash App Racing Bull Formula 1 Team

Mercoledì 28 agosto, in occasione del Gran Premio d’Italia di Monza, Piquadro festeggia il 25° anniversario della sua collezione icona in un evento esclusivo con i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda del team Visa CashApp RB F1 di cui Piquadro è Official Luggage Partner.
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi