Autosprint

McLaren blocca lo sviluppo

McLaren blocca lo sviluppo

14 apr 2010

A seguito del chiarimento della Federazione Internazionale, che ha fatto sapere di considerare illegali i sistemi che variano l’altezza da terra delle monoposto, in situazione di vettura al box, la McLaren ha deciso di interrompere lo sviluppo delle sospensioni cosiddette avanzate. Il responsabile tecnico della McLaren, Paddy Lowe, ha spiegato: ” La Fia è ha specificato il regolamento su questo argomento e ha assunto una nuova posizione riguardo il problema del sistema della sospensione. Perciò dobbiamo modificare alcune soluzioni che stavamo sviluppando per la della MP4-25”.
A sollevare il sospetto che alcuni team usassero un dispositivo illegale per variare l'altezza da terra della monoposto, specialmente la Red Bull, era stata proprio la McLaren.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Al GP di Monza arriva la tribuna dedicata a Schumacher

Il Gran Premio di Monza ospietà la tribuna dedicata al Keiser a sostegno dell'associazione benefica "Keep Fighting" fondata dalla famiglia Schumacher

Ferrari, i test, le speranze ed il Mugello: era già successo con la F2012

Nel 2012, sempre al Mugello, la Ferrari provò a trarre indicazioni utili per la F2012; stavolta non si tratta di test ufficiali, ma la speranza è la stessa: vivere una seconda parte di stagione molto migliore
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi