Autosprint

La freccia Renault

La freccia Renault

13 mag 2010

Sul circuito cittadino di Montecarlo la velocità massima è raggiunta alla frenata della Nuova Chicane, dopo l’uscita del Tunnel. Nel corso della prima sessione di prove libere del GP di Monaco, è stata la Renault di Robert Kubica la monoposto che in quel punto ha fatto registrare la prestazione migliore con 284 km/h, di poco superiore alla McLaren-Mercedes di Lewis Hamilton e alla Force India di Adrian Sutil, entrambe rilevate a 283 km/h. Con una punta di 282 km/h sono state invece cronometrate la Renault del russo Petrov, la Force India di Liuzzi e la McLaren-Mercedes di Jenson Button.
Nel secondo punto più rapido, alla curva di Sainte Devote, dopo il traguardo, le più veloci sono state invece le McLaren di Hamilton a 262 km/h e di Button a 261 km/h.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, regalo alla Red Bull nel giorno dei 400 GP: il mondiale è ancora possibile

L'olandese cambia volto alla domenica con una staccata da paura, per poi sfruttare una RB21 molto cresciuta: i pezzi nuovi funzionano e la gestione gomme è migliorata

Verstappen riparte da Imola con una speranza sull'assetto

Montecarlo sarà una prova cruciale per capire se e quanto è una Red Bull migliore sui circuiti lenti, Barcellona darà le risposte sul degrado gomme rispetto a McLaren
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi