Autosprint

Chandhok 14° pur "schiacciato" da Trulli

Chandhok 14° pur "schiacciato" da Trulli

16 mag 2010

Una gara poco gloriosa per Trulli, in 15esima posizione, rallentato da una lunghissima sosta al box durante la quale un pneumatico posteriore non voleva saperne di svitarsi, si è conclusa a pochi giri dal termine per un incidente alla Rascasse con la Lotus contro la HRT di Chandhok. Un incidente spettacolare ma incruento: Trulli ha colpito sulla fiancata la HRT e si è sollevato in aria travolgendola e fermandosi in bilico tra il cofano della HRT e il muretto di bordo pista.
Spiega l'abruzzese: «Stavo cercando di superare Chandhok, lui aveva un problema e deve aver rallentato, quindi l'ho attaccato e ci siamo toccati. Colpa anche un po' mia ma dovevo provarci perché mi aveva aperto un varco».
Chandhok che si è preso un bello spavento per essersi visto la Lotus di Trulli arrivare in testa, racconta: «Jarno si è scusato con me, ha fatto lui un errore e lo ha ammesso. Io avevo fatto una bella gara e speravo di vedere il traguardo di Montecarlo». Ma è stato comunque classificato 14°.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Formula 1 e lusso: a Monza debutta una hospitality esclusiva

Una struttura a due piani con terrazza panoramica e servizi d’élite arricchisce l’offerta del GP d’Italia, confermando la tendenza del Circus verso il lusso

Bottas come mentore di Antonelli: “So quanto ci sia da imparare e da assimilare nella prima stagione"

Valtteri Bottas guida Antonelli nei weekend più difficili. Il finlandese si racconta tra podcast, futuro in Cadillac e un passato militare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi