Autosprint

Clamoroso Loeb: "Mi ritirerò a fine 2011"

Clamoroso Loeb: "Mi ritirerò a fine 2011"

21 set 2010

Dichiarazione shock di Sébastien Loeb, il re del rally, alla rivista francese Paris Match. Loeb avrebbe intenzione di lasciare l'attività agonistica a fine 2011. Ha dichiarato infatti:  "Non ha senso continuare a prendere rischi sconsiderati per inseguire nuovi risultati". Volante al chiodo quindi per Loeb, che avrebbe già placato completamente, o quasi, la sua fame di vittorie, anche se gli mancherebbe l'alloro con la nuova macchina che esordirà, Citroen DS3.
Ma forse Sébastien, pensa a godersi la famiglia, la figlia Valentine e la moglie Séverine, poco preoccupato dei rivali. “Nessuno metterà fine alla mia carriera. Lo deciderò io credo che questo passo avverrà alla fine della stagione 2011".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chi è Simone Faggioli, re della Pikes Peak 2025

L'italiano ha scritto una pagina di storia delle corse nostrane divenendo il primo italiano a vincere la famosa cronoscalata del Colorado: coronato il sogno di una vita

Pikes Peak 2025: Faggioli e Bardahl, nuova sfida tra le nuvole in Colorado

Simone Faggioli e il Team Bardahl si preparano alla leggendaria Pikes Peak 2025 il 22 giugno. Due NP01 Bardahl in gara, con Faggioli e Degasperi, per puntare al record sulla "Race To The Clouds"
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi