La concessionaria di pubblicità del
Gruppo Amodei (del quale fanno parte anche le riviste della
Conti Editore,
Autosprint e
Motosprint, con i mensili
In Moto e
Auto,
AM e
Sport&Style) diventa una società di advertising & experience. Non solo un semplice cambio di denominazione, ma di sostanza, come ha spiegato l’amministratore delegato
Massimo Martellini:
«Saremo al fianco delle aziende per la pubblicità, ma anche nel mondo degli eventi fino al contatto con le persone. Integreremo la pubblicità in senso stretti con gli eventi».
La novità è stata annunciata ieri sera, nel corso di una grande festa alla Fabbrica del Vapore, location affascinante nel centro di Milano. Con una folta schiera di
ospiti VIP, che vanno da
Fernando Llorente a
Barbara Berlusconi, dal dg interista
Piero Ausilio a
Igli Tare, dal presidente del Torino
Urbano Cairo al dg del Parma
Pietro Leonardi, dall’ad interista
Marco Fassone al suo capitano
Javier Zanetti, dal presidente del Verona
Setti al ds del Napoli
Bigon, fino al presidente della Lega
Maurizio Beretta e il dg della Figc
Antonello Valentini.
Nell’occasione è stato presentato anche il
nuovo mensile della
Conti Editore,
Cotto e Mangiato,
in edicola da fine giugno.
Piero Chiambretti, presentatore della serata, anzi “editore”, visto che per tutta la serata si “spaccia” per
Roberto Amodei, spiega:
«Il gruppo Amodei con Tuttosport, il Corriere dello Sport, il Guerin Sportivo, Autosprint, Motosprint, Auto è il più grande gruppo editoriale sportivo in Italia...».
*Nelle foto. In alto, da sinistra: l’amministratore delegato di Sport Network, Massimo Martellini, il nostro editore Roberto Amodei, Piero Chiambretti e il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola.
Sotto, dall’alto: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, Barbara Berlusconi, il direttore Editoriale della Conti, Andrea Brambilla con Chiambretti, Ilaria D’amico premiata.
