Scopri su AUTO la sezione dedicata alle anteprime

Scopri su AUTO la sezione dedicata alle anteprime

Tutti gli articoli dedicate alle prossime uscite del mondo delle quattro ruote

Presente in

09.07.2021 ( Aggiornata il 09.07.2021 12:38 )

La redazione di Auto.it è come sempre pronta a guidare gli automobilisti e gli utenti che navigano nel mare magnum delle novità a quattro ruote. Nella sezione Anteprime del nostro sito non mancano tutte le notizie, gli approfondimenti e i consigli sul tema automotive dedicati agli ultimi modelli in uscita. 

Rumors, teaser, foto spia, rendering, muletti, concept, prototipi. Senza escludere le date di presentazione che accompagneranno gli appassionati al conto alla rovescia che poi svelerà le prime visioni in anteprima mondiale.

Le novità con tutti i modelli di tutti i brand

L'auto anche dopo la pandemia Covid si conferma il mezzo preferito dagli italiani per spostarsi e viaggiare. Tra motori termici, benzina e Diesel, la forte ascesa dell'elettrificazione con modelli mild hybrid, full hybrid, ibride plug-in ed elettriche, gli automobilisti hanno una vasta scelta d'offerte. 

Le case automobilistiche, al passo con la mobilità del futuro e con un occhio alla sostenibilità come impongono le direttive UE, anticipano le loro nuove proposte sui propri siti istituzionali e sui propri canali social. Prima di vedere le nuove vetture esordire sul mercato e in concessionaria, nella loro veste ufficiale, Auto.it propone ai suoi utenti uno spazio dove scoprire le informazioni e le anticipazioni di tutti i brand, nessuno escluso, correlati di foto, video e sondaggi.

Scopri tutte le anteprime su Auto.it


 

 
 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi