Raikkonen, buon sangue non mente

Raikkonen, buon sangue non mente

Robin, figlio del finlandese campione del mondo, ha vinto la sua prima gara in kart sotto lo sguardo orgoglioso dei genitori

Presente in

19.09.2022 ( Aggiornata il 19.09.2022 11:12 )

Per un Raikkonen che lascia, o quasi, ce n’è uno che ha appena iniziato. Kimi avrà abbandonato la F1, ma la sua voglia di correre è ancora tanta come testimonia l’esperienza in Nascar e intanto suo figlio Robin, per non essere da meno, ha iniziato a muove i primi passetti nel motorsport.

Il figlio dell’ex ferrarista campione del mondo del 2007, infatti, non tradisce il DNA di famiglia e ha vinto la sua prima gara in kart.

D’altronde le corse sono nel sangue della famiglia e il piccolo Robin, nonostante la tenera età, si è già dimostrato degno figlio del padre, mettendo in mostra un feeling immediato con i motori.

Il post di Kimi e Minttu

La vittoria con i kart è avvenuta sotto gli occhi orgogliosi di papà Kimi e mamma Minttu, che hanno festeggiato l’evento sui social con un post chiaro ed eloquente sul futuro che si aspettano dal figlio: “Prima gara di tante, sono più che orgogliosi di te, Ace!”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi