Relax a Montecarlo per il campione monegasco: qualche drink, un cappello per ripararsi dal sole e tanto divertimento sullo yacht
Estate significa caldo, relax, mare e per i più ricchi anche qualche giro sullo yacht privato extra lusso. Se lo merita anche Charles Leclerc, staccando la spina da un campionato di Formula 1 mai così agguerrito ed equilibrato. Il monegasco ha pubblicato su Instagram qualche scatto che lo ritrae felice in vacanza a Monte-Carlo Beach.
LECLERC CUORE D'ORO PER IMOLA: OLTRE 400MILA EURO AL PARCO DELLE ACQUE MINERALI
Rimane fedele alla sua terra, perché non c'è posto migliore in cui godersi qualche giorno di meritato riposo e anche perché è proprio in casa sua che ha trionfato nel GP. Monaco gli porta fortuna e lui la ringrazia così: un cappello di paglia, un drink, un salto in spiaggia e poi si torna sullo yacht, direzione vacanze.
Quello che mostra in foto è il suo terzo yacht: dopo Dolceriva e Monaco, questo esemplare affascinante si chiama Sedici. Si tratta d iun Riva 66 Ribelle che vale oltre 4 milioni di euro. Lungo oltre 20 metri, monta due motori Man da 1550 CV per una velocità di crociera di 33 nodi (61 km/h) con punte massime di 37 (68,5 km/h). Può ospitare a bordo sino a 12 persone, un vero e proprio resort sull'acqua.
DA LECLERC A NORRIS, ANCHE LA F1 È ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024: C'È UNO SPORT PER TUTTI!
Link copiato