Partita di calcio improvvisata per i dipendenti Ferrari: c'è anche Sainz!

Partita di calcio improvvisata per i dipendenti Ferrari: c'è anche Sainz!

Il pilota della Scuderia si è divertito insieme agi ingegneri e meccanici indossando anche la maglia del Real Madrid

11.10.2024 ( Aggiornata il 11.10.2024 12:32 )

Lavoro ma anche divertimento per i dipendenti della Ferrari che, seppur per poco, hanno abbandonato i motori per dedicarsi al calcio...con Carlos Sainz! La particolare e insolita "partitella" si è svolta a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena.

Sainz in Williams, El Matador: speriamo continui la crescita del team

Dalla tuta da pilota alla maglia del Real Madrid

Il match all'insegna della passione per il Cavallino Rampante si è tenuto in un campetto di un oratorio molto caro ai dipendenti di Maranello, un luogo dove spesso si svolgono piccoli eventi e iniziative divertenti. Le squadre, formate da ingegneri e meccanici, impegnatissimi in questi giorni in vista del Gran Premio di Austin, hanno voluto approfittare di qualche momento di svago per rilassarsi e farsi qualche risata.

Colpo di scena, Sainz ha deciso di giocare insieme a loro con indosso la maglia del Real Madrid, il team per cui da sempre fa il tifo. Lo spagnolo ha sempre dimostrato di avere una grande passione per il pallone, partecipando già in passato ad eventi molto importanti, anche di beneficenza, in cui si è improvvisato anche un buon giocatore di calcio. 

Vowles: batteremo la Ferrari e Sainz sarà felice di stare con noi


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi